contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Parcheggio degli Arche e navetta gratis per il concerto gospel

2' di lettura
1376

parcheggio

L’Amministrazione comunale segnala che, in occasione della serata gospel al teatro delle Muse in programma per venerdì 19 dicembre alle ore 21.15, NATE BROWN & ONE VOICE diretto da Nate Brown, la Fondazione Teatro delle Muse per Ancona offre agli spettatori una opportunità in più per fermarsi in centro e vivere le iniziative natalizie in programma.

Coloro che sono in possesso del biglietto del concerto potranno infatti parcheggiare gratuitamente al parcheggio degli Archi e avere a disposizione pullman navetta gratis per il centro. Gli orari delle navette – sia all’andata che al ritorno – sono stati pensati per far fermare le persone in città al di là dei tempi dello spettacolo: gli speciali bus del gospel saranno a disposizione con due corse a partire dalle 17 e al ritorno alle 23.


Ne potrà usufruire chi desidera andare a visitare negozi e mercatini del centro prima dello spettacolo e chi desidera trattenersi a cena, dopo il concerto. All’uscita dal parcheggio degli Archi gli spettatori non saranno tenuti a pagare la tariffa del parking se presenteranno il biglietto dello spettacolo. Il gruppo NATE BROWN & ONE VOICE ha vinto quest’anno la National Pathman Competition, nel meraviglioso scenario del Winter Garden, presso il World Financial Center di New York. Nate Brown ha frequentato il Duke Ellington College of Music in Washington, e ha contribuito al successo della Duke Ellington Jazz Band, con la quale si è esibito in Inghilterra, Francia, Belgio e Canada. Ha anche frequentatto il Berklee College of Music, si è esibito in festival prestigiosi come il Festival Jazz di Marciac in Francia, ha vinto premi e riconoscimenti e si è diplomato come primo sassofono nel 1998. Ha avuto l’onore di esibirsi con musicisti di livello internazionale come Wynton Marsalis (Award winner) Roy Hargrove, Tony Terry, Tyron Powell e altri. E’ fondatore del gruppo gospel “Nate Brown & Wilderness”, con cui registra nel 2003 il primo cd “Tell the World”, grazie al quale il gruppo ottiene ottime recensioni su riviste e siti specializzati, riconoscimenti e l’opportunità di aprire importanti concerti, come Seven Sons of Soul.


Nate si è occupato del Music Ministry nella chiesa Battista per cinque anni, periodo in cui ha dimostrato di essere anche un ottimo insegnate, portando il gruppo gospel di bambini alla vittoria del primo premio (10.000 dollari) della Kellog’s Gospel Sing Off Competition. Attualmente Nate ha la direzione musicale della First Baptist Missionary Church. Biglietti disponibili al Teatro delle Muse 071.52525 aperta dal martedì al sabato dalle 10 alle 17 www.teatrodellemuse.org



parcheggio

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-12-2008 alle 01:01 sul giornale del 18 dicembre 2008 - 1376 letture