contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA

comunicato stampa
Degrado agli Archi e a Piano San Lazzaro: è polemica in circoscrizione

1' di lettura
1431

Gianni Cappelluti, Capogruppo di A.N. alla II° Circoscrizione, ha inviato due lettere al presidente della circoscrizione Stefano Foresi in merito al degrado dei quartieri di Piano San Lazzaro e degli Archi.

Il sottoscritto Gianni Cappelluti, Capogruppo di A.N. alla II° Circoscrizione, fa presenta alla S.V. la pessima igienicità ed il pessimo decoro nel quale si trovano a vivere i cittadini del quartiere degli “Archi”. In questi giorni lo scrivente veniva avvicinato da alcuni cittadini della suddetta zona, i quali consegnavano una vasta documentazione, dove si può evincere il degrado che versa la citata zona. Si allega una delle tante foto di via Fornace Comunale con intersecazione di via Mariani. Con la presente si chiede alla S.V. quali provvedimenti si potrebbero intraprendere, per far cessare questo reiterato degrado del quartiere in argomento.


Il sottoscritto Gianni Cappelluti, Capogruppo di A.N. alla II° Circoscrizione, fa presente alla S.V. la pessima igienicità ed il pessimo decoro nel quale si trovano a vivere i cittadini del quartiere di Piano San Lazzaro. In questi giorni lo scrivente veniva avvicinato da alcuni cittadini della suddetta zona, i quali consegnavano una vasta documentazione, dove si può evincere il degrado che versa la citata zona. Si allega alcune foto di via Marini, Corso Carlo Alberto e via Fiorini. Con la presente si chiede alla S.V. quali provvedimenti si potrebbero intraprendere, per far cessare questo reiterato degrado del quartiere in argomento.