contatore accessi free

Aerdorica: ok della giunta provinciale al documento del cda

aeroporto 1' di lettura Ancona 17/01/2009 - Su proposta dell\'assessore alle Infrastrutture Carla Virili, la giunta provinciale di Ancona ha approvato il documento del cda di Aerdorica, con il quale la società potrà procedere alle manifestazioni d\'interesse per acquistare partecipazioni al suo capitale sociale. La giunta ha anche valutato positivamente la possibilità di un eventuale acquisto di nuove azioni.

\"Questo atto - dice l\'assessore Virili - manifesta l\'importanza che la Provincia di Ancona dà alla partecipazione pubblica in Aerdorica. Nel breve periodo valuteremo i termini specifici con cui far sentire le nostra presenza nella società\". L\'approvazione da parte della giunta del documento significa, infatti, \"che apprezziamo l\'azione della società per il potenziamento dello scalo - sottolinea ancora la Virili - in seguito all\'approvazione del programma di sviluppo di Aerdorica\".


Per quanto riguarda le nuove azioni, quello della giunta provinciale è più che altro un atto di indirizzo all\'acquisto, decisione che comunque dovrà essere approvata dal consiglio. \"Reputiamo l\'aeroporto un punto strategico per il nostro territorio - conclude l\'assessore - e crediamo che la Provincia di Ancona debba fare la sua parte per contribuire a sostenere questa valenza strategica, soprattutto adesso che la società ha ottenuto la concessione Enac e si presta ad espandere la sua azione garantendo collegamenti che possano favorire operatori economici e cittadini\".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 17 gennaio 2009 - 1182 letture

In questo articolo si parla di provincia di ancona, falconara, politica, ancona, aereoporto





logoEV
logoEV
logoEV