contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Un libro al profumo di tè

1' di lettura
1166

libri

L’Amministrazione comunale, attraverso l’assessorato alla Cultura, ripropone anche quest’anno “Un libro al profumo di tè”, il collaudato ciclo di appuntamenti dedicati alla presentazione di libri raccontati di volta in volta da protagonisti della vita culturale cittadina e da appassionati di buone letture.

Gli incontri- che si svolgono come per le passate edizioni sempre di giovedì, con inizio alle ore 17, nella sede del “Palazzo della Cultura”, in via Fanti 9- c ominceranno il prossimo 22 gennaio e si concluderanno il 21 maggio. Ampia e variegata “l’offerta” di letture in calendario, appartenenti a diversi generi: si va dal “L’Ombra del vento” di Zafòn, giovedì prossimo, al celeberrimo “Gomorra”- per il quale è prevista una lettura collettiva- e ad altre interessanti opere italiane e straniere.


Ogni appuntamento si conclude con un assaggio di tè e pasticcini, come si conviene ad un vero e proprio salotto letterario, per quanto informale. I cittadini tutti sono invitati a queste interessanti e piacevoli occasioni di scambio di riflessioni che traggono spunto da romanzi che descrivono realtà spesso molto diverse da quella in cui viviamo. Per informazioni: 071.222.5038- ufficio.cultura@comune.ancona.it



libri

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 20 gennaio 2009 - 1166 letture