Ascoli-Ancona: l\'appello di Celani e Sturani

In occasione della partita Ascoli – Ancona in programma per domani, sabato 31 gennaio alle 16 al Del Duca di Ascoli il sindaco di Ancona Fabio Sturani e il sindaco di Ascoli Piceno Piero Celani rinnovano ai tifosi delle due squadre il messaggio già espresso a settembre in vista dell’incontro del girone di andata.
“L’invito a tutti, e in particolar modo alle tifoserie, – affermano i due sindaci – è quello di vivere questa giornata con civiltà e senso dello sport, come è accaduto per Ancona-Ascoli a settembre. E’ importante ricordare che il derby è un’occasione speciale, per tutti, per dimostrare la passione per le rispettive squadre, senza dimenticare, però, il rispetto per gli altri e per i luoghi che ci ospiteranno.
Nell’augurare buon divertimento a quanti saranno presenti allo stadio, l’auspicio è quello di poter godere, domani, di un bello spettacolo sportivo, e che sul campo vincano, prima di tutto, la tolleranza, la correttezza, la voglia di divertirsi e di assistere a competizioni sportive altrettanto corrette”.
Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 31 gennaio 2009 - 1432 letture