contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
articolo

Crisi Area Ancona Sud: il Pd a convegno, interviene l\'assessore Badiali

1' di lettura
1348

Fabio Badiali

Due incontri pubblici per il Partito Democratico: oggi alla Fonte con le associazioni cittadine per parlare di cultura e sabato all\'Astea per fare il punto sulla crisi economica in atto nell\'area Ancona Sud. Sarà presente a questo incontro anche l\'assessore regionale Badiali...

Settimana di incontri per il Partito Democratico di Osimo.


Oggi giovedì 12 febbraio presso l\'Hotel La Fonte alle 18 si terrà un incontro di ascolto e confronto con le varie associazioni culturali della città. Per dialogare, comprendere e progettare un ideale percorso di ricostruzione: il PD infatti ritiene che sia \"urgente tornare a parlare seriamente di cultura nella nostra comunità cittadina, considerato che ormai da troppo tempo essa soffre di un ruolo assolutamente marginale all\'interno delle politiche adottate dall\'attuale amministrazione\".


Un secondo incontro pubblico si terrà sabato 14 febbraio alle ore 16.30 presso la Sala Astea. In collaborazione con il Gruppo Consiliare PD della Regione Marche il convegno sarà incentrato su un argomento di stretta e triste attualità: la crisi economica e strategie per uscirne. Titolo dell\'iniziativa: LA REGIONE, IL TERRITORIO, LA ZONA SUD AI TEMPI DELLA CRISI. Parteciperanno, tra gli altri, l\'Assessore Regione Marche a Industria, Lavoro, Artigianato FABIO BADIALI, il Senatore Giorgio TONINI Responsabile nazionale PD area studi, ricerca, formazione, e il candidato a Sindaco PAOLA ANDREONI.


... Giorgio Tonini
... Fabio Badiali


Fabio Badiali

Questo è un articolo pubblicato il 12-02-2009 alle 15:19 sul giornale del 12 febbraio 2009 - 1348 letture