contatore accessi free

In gita d\'Istruzione lanciano sassi dal cavalcavia

ingegneria ancona 1' di lettura Ancona 12/02/2009 - All\'uscita di una visita d\'Istruzione presso la Facoltà di Ingegneria di Monte Dago, un gruppo di studenti ha lanciato sassi dal cavalcavia contro le auto in transito.

A lanciare l\'allarme ai Carabinieri, giunti immediatamente sul posto per cogliere in fragrante gli studenti, è stata una donna di Ancona che a bordo della propria auto, una Fiat panda, è stata colpita da una di queste pietre. Avendo sentito un botto, la donna si è fermata per accertarsi delle condizioni dell\'auto, ed ha potuto vedere così una decina di studenti sul cavalcavia di Tavernelle, che sovrasta l\'asse che collega il centro alla zona industriale a sud del capoluogo.


Ora, sull\'episodio stanno indagando i Carabinieri e la Polizia del luogo. Le ricerche vertono, soprattutto, ad individuare il gruppo di ragazzi avvistato sul cavalcavia che avrebbe lanciato i sassi sulle auto in transito attorno alle 17 di martedì 10 febbraio. Il pullman, sul quale viaggiavano gli studenti in gita alla Facoltà di ingegneria, allontanatosi prima dell\'arrivo delle forze dell\'ordine, appartiene ad una ditta di Pesaro ed è parte fondamentale nelle ricerche per giungere ai veri responsabili dell\'atto di inciviltà.






Questo è un articolo pubblicato il 12-02-2009 alle 17:46 sul giornale del 12 febbraio 2009 - 1327 letture

In questo articolo si parla di cronaca, sassi, ancona, studenti, Sudani Alice Scarpini, ingegneria ancona, facoltà di ingegneria, monte dago, cavalcavia di Tavernelle





logoEV
logoEV