contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Da uno a quinta: quarto appuntamento

1' di lettura
1823

Venerdi 13 marzo 2009 ore 21,30 Nessunteatro presenta : \"A_M_O\" da William Shakespeare con Alessia Bedini, Edoardo Ripani, Stefano Tosoni, drammaturgia e regia Matteo Ripari, consulenza musicale Andrea Lambertucci.

Amo è la prima persona del verbo amare. Amo è il silenzio verso la fine della parola amore. Amo è un attore che dimentica di dire le finali. Amo è raccontare tre volte un\'unica storia. Amo è un fazzoletto di terra dove stare. Amo sono in tre per un solo atto. Amo sono i sogni dove abitare. Amo sono le parole che fanno più male. Amo sono Amleto Macbeth Otello.


Dentro una scatola nera tre attori sfidano tre lettere in un duello all’ultimo sangue, in palio non c’è nulla di prezioso ma fermarli ora sarebbe impossibile, non lo fanno per la gloria non lo fanno per i soldi, forse solo per un po’ d’amore.

Compagnia Vicolo Corto Direzione Artistica e Organizzativa. Con il sostegno di Provincia di Ancona – Assessorato alla cultura A.M.A.T. – Associazione Marchigiana Attività Teatrali Teatro Stabile delle Marche – fondazione Le Città del Teatro


Biglietto € 7 – ingresso riservato soci Arci . Info: Compagnia Vicolo Corto c/o Hangar CultLab Tel. 071.2900915 – 328.7908884 – Skype: Hangarcultlab www.vicolocorto.it; www.myspace.com/HangarCultLab ; compagnia@vicolocorto.it

Gli spettacoli avranno luogo all’Hangar CultLab di Ancona Via Giovanni Conti, 10 - zona Baraccola



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-03-2009 alle 18:21 sul giornale del 12 marzo 2009 - 1823 letture