contatore accessi free

Cinti presenta le priorità di Confcommercio per il programma elettorale

confcommercio 1' di lettura Ancona 21/03/2009 - In vista delle prossime elezioni amministrative di Ancona la Delegazione della Confcommercio di Ancona intende sottolineare l’importanza di una condivisione, da parte dei candidati, del proprio programma per il capoluogo marchigiano.

L’Associazione lavorerà quotidianamente per un accoglimento totale delle proprie istanze, al servizio del commercio e della cittadinanza, nella convinzione che le liste sceglieranno i propri rappresentanti nel pieno rispetto del criterio di affidabilità e di merito morale-professionale.

La Delegazione di Ancona è pronta a presentare analiticamente il suo Programma Unitario per Ancona e lo enuncerà non appena il quadro politico sarà più chiaro e definito. Lo spirito che ha animato la programmazione della Confcommercio di Ancona è quello di uno sviluppo unitario della città e di un’attenzione globale a tutte le aree. Nel nostro Programma, oltre al centro storico di Ancona, hanno un ruolo di primo piano zone del capoluogo marchigiano tenute troppo spesso ai margini non per colpa della Confcommercio.

Aree come corso Amendola, il Piano, Torrette, Collemarino la zona a sud di Ancona sono invece ampiamente considerate dalla Delegazione cittadina e inserite a pieno titolo in tutti quei progetti che coinvolgono il territorio come quelli, tra i tanti, per la sicurezza o per il credito.

Questo indirizzo della Confcommercio di Ancona dovrà essere rispettato da chi si presenta alle prossime elezioni amministrative se vorrà avere la giusta attendibilità.

   

da Francesco Cinti
Presidente Delegazione Confcommercio di Ancona




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-03-2009 alle 01:14 sul giornale del 20 marzo 2009 - 1341 letture

In questo articolo si parla di economia, confcommercio, ancona, francesco cinti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ezcK





logoEV
logoEV