contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Concorso \'C\'era una volta\', vince il centro \'La nuvola\'

1' di lettura
1758

tigre

Nei giorni scorsi due Centri di aggregazioni per bambini del Comune di Ancona, gestiti dall’Associazione Laboratorio Tecnico, hanno partecipato al concorso “C’era una volta” promosso dal sito www.stamperia.com che si qualifica come marchio per il fai da te e l’hobbistica.

“C’era una volta, racconti di piccoli e grandi creativi” è riservato a squadre composte da un minimo di 4 ad un massimo di 40 partecipanti che debbono scegliere o inventare una storia da raccontare in maniera creativa. Ciascuno dei partecipanti, o tutti insieme, possono realizzare uno o più lavori per interpretare a propria maniera la storia: dipinti, scenografie, oggetti decorati, giochi, costumi e quant’altro la creatività suggerisce.



Il concorso, diviso per sezioni, ha visto la partecipazione dei ragazzi anconetani alla categoria Junior, riservata ai minori di 14 anni. I centri “La nuvola” e “La pantera rosa” di Ancona hanno aderito all’iniziativa inventando una storia e realizzando i disegni per rappresentarla. Grande la partecipazione e l’entusiasmo dei piccoli, delle animatrici e delle loro famiglie durante le fasi della progettazione e realizzazione. Al centro “La nuvola” è stato aggiudicato il 1° premio per la Regione Marche.



tigre

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-03-2009 alle 17:11 sul giornale del 21 marzo 2009 - 1758 letture