contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Controcanto 2009: Antony and the Johnsons fa il tutto esaurito al Teatro delle Muse

2' di lettura
1716

Antony and the Johnsons

Sold out al Teatro delle Muse di Ancona per Antony and the Johnsons. Un tutto esaurito già previsto e semi-annunciato quello di sabato 28 marzo per il concerto della rock-pop band statunitense capitanata da Antony Hegarty, nell\'ambito della rassegna ControCanto.

Il giovane Hegarty, il gigante con la voce d’angelo lanciato da Lou Reed ed amato da critica e pubblico, sbarca ad Ancona in prima nazionale per presentare il suo ultimo album “The crying light”, attirando nel capoluogo dorico orde di giornalisti, appassionati ed addetti ai lavori. ControCanto, la rassegna di musica e incontri organizzata dalla Provincia di Ancona e dall\'Arci di Ancona, si conferma così una grande occasione per tutta la regione di incontrare personaggi di spicco del panorama della musica internazionale.

La prossima attesissima data è quella del 4 aprile, con un doppio appuntamento. Alle ore 18, a Lascensore Club ad Ancona, le parole ironiche e appassionate dello scrittore anconetano Michele Monina presenteranno “C’è tutto un mondo intorno - guida poco ragionata e molto autoreferenziale della musica italiana”. Alle 22 al Barfly Club di Ancona, l\'appuntamento con il concerto di Malika Ayane, unica data prevista prima della tournée estiva.


La cantante milanese di origine marocchina reduce dai successi del Festival di Sanremo, sta ottenendo un grande riscontro di critica e pubblico grazie alla solida preparazione musicale e ad un carisma esotico, tanto che fioccano le apparizioni in TV. Dopo essere stata guest star nel serale di Amici, è prevista per i prossimi giorni la partecipazione ad X Factor e il suo brano “Come Foglie” è tra i più trasmessi del momento in tutte le radio.


Cresce intanto il fermento anche per il prossimo grande evento internazionale di ControCanto 2009, il concerto di David Byrne previsto domenica 19 aprile alle 21 al Teatro la Fenice di Senigallia.

INFO// www.contro-canto.org

info@contro-canto.org

www.myspace.com/contro_canto

facebook: Controcanto Rassegna



Antony and the Johnsons

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-03-2009 alle 19:03 sul giornale del 27 marzo 2009 - 1716 letture