contatore accessi free

Duca accusa Galeazzi di trasformismo

1' di lettura Ancona 30/03/2009 - L’indagato Galeazzi nella sua ansia trasformistica che lo porta sempre più sulla scia del Ministro Bondi, accusa la Sinistra di “non fare” e dimentica persino che proviene dal PCI, PDS e Ds.
E proprio grazie a quei partiti che oggi rinnega sono stati raggiunti importanti risultati nella città.

Mentre lui “volava alto” con la proposta sugli zaini pesanti, Duca lavorava con gli altri per portare a compimento il risanamento del centro storico (130 miliardi) e dare case e negozi in centro; per fare ripartire e portare a compimento il Teatro delle Muse; per Porto, ferrovie, interporto e aeroporto e per l’istituzione del Museo Omero, per la pesca, per il cantiere navale, per la galleria San Martino ecc.

Inoltre proprio grazie alla Sinistra è stato impedito a Galeazzi di portare a termine “la svendita” della Centrale del latte che voleva alienare a prezzo basso, compresa la cessione dell’area, e senza garanzie per i lavoratori dipendenti.
In quel caso La Sinistra ha impedito un pessimo affare e ottenuto un ottimo affare per Ancona, le garanzie per i dipendenti e la proprietà dell’area.

Voglio una città bella ed orgogliosa ove il Comune si comporti in modo uguale con tutti e che non si pieghi agli interessi dei potenti e degli amici e che invece mostra i muscoli – come è avvenuto ad esempio con i costruttori delle grotte – sottoposti per troppo tempo ad atteggiamenti a dir poco vessatori.

da Eugenio Duca
Candidato a Sindaco di Sinistra per Ancona




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-03-2009 alle 15:53 sul giornale del 30 marzo 2009 - 1279 letture

In questo articolo si parla di politica, ancona, amministrative 2009, sinistra per ancona, Eugenio Duca





logoEV
logoEV