contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Duca accusa Galeazzi di trasformismo

1' di lettura
1291

L’indagato Galeazzi nella sua ansia trasformistica che lo porta sempre più sulla scia del Ministro Bondi, accusa la Sinistra di “non fare” e dimentica persino che proviene dal PCI, PDS e Ds.
E proprio grazie a quei partiti che oggi rinnega sono stati raggiunti importanti risultati nella città.

Mentre lui “volava alto” con la proposta sugli zaini pesanti, Duca lavorava con gli altri per portare a compimento il risanamento del centro storico (130 miliardi) e dare case e negozi in centro; per fare ripartire e portare a compimento il Teatro delle Muse; per Porto, ferrovie, interporto e aeroporto e per l’istituzione del Museo Omero, per la pesca, per il cantiere navale, per la galleria San Martino ecc.

Inoltre proprio grazie alla Sinistra è stato impedito a Galeazzi di portare a termine “la svendita” della Centrale del latte che voleva alienare a prezzo basso, compresa la cessione dell’area, e senza garanzie per i lavoratori dipendenti.
In quel caso La Sinistra ha impedito un pessimo affare e ottenuto un ottimo affare per Ancona, le garanzie per i dipendenti e la proprietà dell’area.

Voglio una città bella ed orgogliosa ove il Comune si comporti in modo uguale con tutti e che non si pieghi agli interessi dei potenti e degli amici e che invece mostra i muscoli – come è avvenuto ad esempio con i costruttori delle grotte – sottoposti per troppo tempo ad atteggiamenti a dir poco vessatori.


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-03-2009 alle 15:53 sul giornale del 30 marzo 2009 - 1291 letture