contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA >

Nuoto: al meeting di Chiaravalle vittoriosa la Vela Nuoto di Ancona

1' di lettura
4790

Osimo Nuoto

Domenica 22 marzo si è svolto come di consueto il meeting interregionale città di Chiaravalle, al quale hanno preso parte 12 società per lo più marchigiane. Nonostante le buone gare disputate dalla squadra il trofeo finale è andato alla società Vela Nuoto di Ancona, complice la differenza numerica dei tesserati. Secondi i neroarancio...

Domenica 22 marzo si è svolto come di consueto il meeting interregionale città di Chiaravalle, al quale hanno preso parte 12 società per lo più marchigiane. La A.S.D.Osimo Nuoto ha schierato in acqua atleti dalla categoria Esordienti A fino alla categoria Assoluti. Nonostante le buone gare disputate dalla squadra il trofeo finale è andato alla società Vela Nuoto di Ancona, complice la differenza numerica dei tesserati. Secondi i neroarancio.


Nessun rammarico comunque per il coach Cattani, che afferma: \"I ragazzi si sono comportati bene in tutte le categorie: per i più giovani questa uscita rappresentava uno degli obiettivi stagionali e non hanno fallito l\'appuntamento, mentre per i grandi è stata una giornata di allenamento differente dal solito. Siamo sotto preparazione per i campionati nazionali primaverili e questa gara ci è servita da test per fare il punto della situazione. Sei dei nostri atleti andranno a Riccione, Lucrezia Accorroni, Mattia Baldella, Giacomo Borghi, Michela Gobbi, Nicolas Maceratesi e Federico Marcianesi\". Nella stessa giornata anche il settore Propaganda ha avuto un appuntamento importante, la seconda gara provinciale svoltasi a Loreto, nelle specialità dorso e rana: buone le prove di tutti i partecipanti, in particolare di Teodora Cernucan sui 50 dorso (54\"80) e di Matteo Cristicchia sui 50 rana (57\"70) entrambi sesti su circa 50 partecipanti.


Nella foto: L\'Osimo Nuoto



Osimo Nuoto

Questo è un articolo pubblicato il 02-04-2009 alle 18:10 sul giornale del 02 aprile 2009 - 4790 letture