Bugaro: la preside del Savoia sarà assessore alla cultura
\"All’atto della mia candidatura annunciai d’intesa con la coalizione che mi sostiene, di mettere in campo una Giunta comunale di assoluto valore e di grande professionalità e competenza.
Avevo anche promesso che avrei fatto prima del primo turno tre nomi di tecnici e tale promessa oggi viene da me mantenuta in quanto annuncio con entusiasmo che, nella prossima eventuale Giunta, siederà con delega alla cultura, la professoressa Alessandra Rucci, attuale dirigente scolastico del liceo scientifico “Luigi di Savoia”. Sono lusingato dal fatto che la professoressa Rucci si sia messa a disposizione appoggiando e sposando il nostro progetto di città\".
La professoressa Alessandra Rucci, attuale dirigente scolastico del Liceo scientifico “Luigi di Savoia” è laureata in lettere moderne, è sposata e madre di due figli. \"Il programma di Bugaro – afferma Rucci – è quell’auspicato cambiamento che Ancona si aspetta e le idee per il mondo della cultura in esso contenute saranno di grande contributo per la crescita della nostra comunità. Sono convinta che potremmo fare un grande lavoro con una squadra che ha come unico obiettivo quello di rimettere in moto la città liberandola da quella cappa opprimente che negli ultimi anni non le ha consentito di potersi sviluppare sfruttandone le sue enormi potenzialità.\"
Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-06-2009 alle 15:15 sul giornale del 04 giugno 2009 - 3738 letture





















