contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Duca: Bugaro continua a sostenere sciocchezze

1' di lettura
1241

Eugenio Duca

\"Il candidato Bugaro, che come Galeazzi, ha avuto la tremarella e si è sottratto al confronto in TV con me, continua a sostenere sciocchezze\".

Per quanto riguarda sia il mio punto di vista che quello di Sinistra per Ancona, sono due gli obiettivi principali da perseguire:


1. contrastare i ritorno di Ancona di quei poteri che avevano messo le mani sulla città e che oggi sono nel centrodestra di Bugaro, Corazzi e soci.


2. Smascherare il trasformismo di Galeazzi che per mire personalistiche ha tradito il suo partito, l’ex sindaco Sturani, di cui ha beneficiato persino l’incarico a Marina Dorica.


Il secondo obiettivo è già stato centrato, il primo solo parzialmente. Infatti gli anconetani non consentiranno a chi compie ridicolaggini come quelle sui dati delle Muse o, peggio ancora, ingannano i cittadini come è avvenuto da parte del suo Bugaro-Mattioli sui collegamenti aerei Ancona-Milano.


Un Ministro che ha promesso di telefonare al Presidente dell’ENAC Vito Raggio per l’assegnazione di uno slot, quando gli slot vengono assegnati da Assocelarance presieduta da Carlo Griselli. Un centrodestra ostile alla città e al Porto tanto che per cinque volte, l’ultima nel 2008, ha tentato di declassarlo e di sopprimere l’Autorità Portuale.





Eugenio Duca

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-06-2009 alle 17:18 sul giornale del 12 giugno 2009 - 1241 letture