contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Bugaro: Giacomini mi querela? Solo perché ho detto la verità?

1' di lettura
974

giacomo bugaro

Il fatto che Giacomini mi querela non mi preoccupa e non mi dispiace: ho detto la pura verità sui suoi lauti compensi percepiti da Dirigente dalla cultura al Comune di Falconara che le giunte di sinistra hanno mandato con gestioni allegre al (semi) dissesto.

Fare il comunista anticapitalista come si definisce Giacomini a 15 milioni di vecchie lire è facile e comodo ed è ora che la gente, soprattutto quella di sinistra che si batte a favore della soluzione del problema del precariato, sappia da chi è rappresentata.


La coerenza innanzitutto. Per informazione della stampa e della cittadinanza, essendo le delibere pubbliche, le metterò a disposizione di chiunque voglia leggerle così da dimostrare l’ infondatezza della annunciata querela.


Ricordo a Giacomini e ai suoi sodali ed alleati infine, che i soli a fare attacchi personali, volgari e calunniosi sono proprio lor signori con le bestialità contenute nei volantini diffusi in tutta la città in cui si da del pedofilo al Presidente del Consiglio e del ladrone al sottoscritto. Su ciò non sarebbe meglio guardare in casa propria visto che siamo in presenza di elezioni anticipate perché…?


giacomo bugaro

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-06-2009 alle 18:45 sul giornale del 15 giugno 2009 - 974 letture