contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Elezioni: incontro tra i candidati al ballottaggio Duca e Gramillano

1' di lettura
1319

sinistra per ancona

Si è svolto un incontro tra il segretario del PD Giovanni Ranci e il coordinamento di Sinistra per Ancona, Edo Antomarini, Matteo Cognini e Sergio Zampini, con la presenza del candidato al ballottaggio Fiorello Grillano e l’on. Eugenio Duca.

Sinistra per Ancona ha comunicato il contenuto del documento espresso all’unanimità dall’assemblea tenutasi ieri sera, sottolineando che gli apparentamenti dichiarai alle elettrici e agli elettori siano la strada vincente per battere il centro destra di Bugaro, Corazzi e soci e i neo trasformismi di Galeazza e soci.


Sinistra per Ancona, ha sottolineato che, di fronte al ballottaggio, non ci sono schieramenti o singole forze politiche che dovrebbero sacrificare o rinunciare a qualcosa, ma solo uno sforzo collettivo per conquistare la maggioranza e dare un governo stabile e innovatore alla nostra ciità. Pertanto ha rinnovato l’appello al PD e ai suoi alleati di rimuovere ogni preclusione e di lavorare per l’unità.


Posizione che verrebbe sostenuta anche da altre forze politiche della coalizione che sostiene Gramillano.

Il segretario del PD Giovani Ranci ha comunicato che nel pomeriggio si terrà una riunione della coalizione che ha appoggiato al primo turno Gramillano per esaminare l’evolversi della situazione e che successivamente avrebbe informato le forze politiche che, come Sinistra per Ancona, sono disponibili all’apparentamento unitario.

In presenza di eventuali novità Sinistra per Ancona si riunirà nuovamente per le decisioni del caso.


sinistra per ancona

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-06-2009 alle 17:05 sul giornale del 15 giugno 2009 - 1319 letture