contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

NoixAncona appoggia Bugaro: l’impegno per attuare il programma

1' di lettura
964

noixancona logo

In riferimento al nostro precedente comunicato in cui auspicavamo che il nuovo Consiglio Comunale e la Giunta potessero portare avanti i punti del nostro programma e tenuto conto del fatto che il candidato Giacomo Bugaro si è preoccupato di contattarci subito, impegnandosi a sposare gran parte delle nostre proposte, mentre il candidato Gramillano non si è dimostrato interessato pubblicamente, la lista NoixAncona ha ritenuto di prendere la seguente decisione.

La lista decide per l’apparentamento dei simboli e per presentarsi insieme con Bugaro in occasione del ballottaggio. La scelta è stata dettata perché, come si è sempre ribadito, siamo per i fatti e non per le parole e Bugaro ha manifestato il suo impegno all’attuazione del programma che NoixAncona ha sempre portato avanti.

Giacomo Bugaro, riconoscerà senza alcun onere per la futura amministrazione dorica, il ruolo svolto da NoixAncona che vigilerà sull’attuazione delle sue proposte. Verrà pertanto istituita una figura di “attuatore del programma”. Questo viene a premiare l’impegno della lista NoixAncona che ha provveduto nonostante i tempi brevissimi a informare tutti i suoi componenti, con alcune inevitabili dissociazioni.

La Lista Civica NoixAncona ritiene comunque, essendo suo primario obiettivo realizzare le proposte presentate per migliorare la qualità della vita della città, che un tale tipo di “rapporto” sia vantaggioso per i cittadini e in ultima analisi sia una buona opportunità per la realizzazione di alcuni punti importanti del programma per cui NoixAncona è nata come lista.


noixancona logo

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-06-2009 alle 16:51 sul giornale del 15 giugno 2009 - 964 letture