contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Duca a Bugaro: \'Vieni a confrontarti con me sui problemi della città\'

1' di lettura
1691

Eugenio Duca

Giacomo Bugaro è fuggito dal confronto televisivo con Duca su E’TV - al pari del novello “Bondi-Galeazzi” – ma approfittando dell’occasione di essere senza contraddittorio si è permesso di esprimere valutazioni su chi non poteva rispondere.

Bugaro ha paura del confronto diretto come i suoi alleati e soci più o meno occulti. Venga ad un confronto con me organizzato come e dove vuole a parlare dei problemi di Ancona visto che finora è stato in grado solo di parlare delle scarpe spaiate di Gramillano e del dissennato progetto del parcheggio sotto Piazza Cavour sponsorizzato dal presidente regionale dell’ACI che dovrebbe occuparsi del bilancio fallimentare del proprio ente – segnalato come fra i peggiori d’Italia dalla Corte dei Conti.


Venga Bugaro ad un confronto sul futuro del Porto dato che il suo Governo “amico” anche ne 2008 ha tentato di sopprimere l’autorità portuale di Ancona dopo ben quattro tentativi, che il centro sinistra ha sventato, di dequalificarlo. Venga ad un confronto pubblico nel quale spieghi perché il suo Governo ha distratto le risorse già assegnate da diverse leggi ad Ancona, dalle strade alle ferrovie, fino alla caserma dei Vigili del Fuoco. Provi ad essere uno che sa confrontarsi in prima persona e non l’ombra di quei poteri che vogliono rimettere le mani sulla città. Dimostri di essere un uomo politico e accetti il confronto che ha sempre rifuggito.



Eugenio Duca

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-06-2009 alle 18:48 sul giornale del 16 giugno 2009 - 1691 letture