contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Bugaro: ecco alcune idee per riqualificare la città

1' di lettura
1410

Bugaro

Tutti gli anconetani potranno vedere in concreto i progetti di riqualificazione della città che, qualora vincessimo, svilupperemo per rendere Ancona più fruibile e più accogliente.

Si tratta di idee su cui poi bisognerà lavorare, ma riteniamo giusto in un momento importante come la campagna elettorale condividere degli spunti con i cittadini.


Per questa ragione il Bugaro Point di via Castelfidardo diverrà una sorta di “galleria” in cui si potranno visionare le riqualificazioni del Mercato delle Erbe, di quello di Piazza d’ Armi, del lungomare di via XXIX settembre, del campo sportivo Dorico, di Piazza Cavour.


Sono spunti progettuali attorno ai quali hanno lavorato professionisti in maniera spontanea quali Stoppa, Mariano e la lista civica “Noi per Ancona”. Invitiamo quindi i cittadini a visitare la mostra fotografica che renderà idea di quanto è possibile fare di buono senza stravolgere nulla.


Le sinistre ci attaccano pesantemente anche sul piano personale, noi non rispondiamo perché siamo in perfetta buona fede e andiamo avanti nella campagna elettorale mostrando i nostri programmi di lavoro chiari e puntuali lasciando agli altri le critiche utili solo a nascondere le divisioni e la povertà progettuale che li caratterizza.



Bugaro

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-06-2009 alle 18:09 sul giornale del 17 giugno 2009 - 1410 letture