contatore accessi free

Poliziotti di quartiere: denunciati due giovani per ricettazione

bancomat 1' di lettura Ancona 20/06/2009 - Continuano i risultati positivi dei controlli sul territorio da parte dei poliziotti di quartiere ad Ancona.

Durante il controllo del territorio della zona centro, i poliziotti di quartiere diretti dalla dottoressa Cinzia Nicolini, chiamati da una commessa, hanno individuato e denunciato due malviventi. Due giovani, infatti, dopo essere entrati in un negozio di Corso Stamira, hanno detto alla commessa di voler fare acquisti di merce varia per un totale di 3000 euro circa. Nello specifico, i due volevano acquistare cellulari di ultima generazione, pagando con una carta di credito.


Nel frattempo, però, che la commessa preparasse loro la merce e il conto i giovani sono usciti dall\'attività commerciale per fare un prelievo. La commessa, insospettita, ha allertato i poliziotti di quartiere che, grazie alla collaborazione dei cittadini, hanno prontamente fermato e controllato i sospetti.


I due, entrambi residenti ad Ancona e con precedenti specifici, sono stati trovati in possesso della carta di credito che volevano utilizzare. Una carta di credito che, dagli accertamenti, è risultata essere stata rubata. G.N., algerino di 41 anni, e A.M., di 19 anni, sono così stati denunciati per ricettazione mentre la carta di credito è stata restituita al legittimo proprietario.






Questo è un articolo pubblicato il 20-06-2009 alle 17:55 sul giornale del 20 giugno 2009 - 1081 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ancona, bancomat, ricettazione, Sudani Alice Scarpini, poliziotti di quartiere





logoEV
logoEV
logoEV