contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
comunicato stampa

Calcio: il Dorica Torrette presenta la nuova squadra e il nuovo staff tecnico

2' di lettura
3621

Rapida, allegra e brillante. Così è stata, ieri sera, la presentazione della nuova stagione calcistica della Dorica Torrette, svoltasi presso l\'auditorium della V Circoscrizione.

Il neoconfermato Presidente della Società Sportiva, Mirco Mancinelli, dopo aver proposto una breve riflessione sulle regole del calcio e, di riflesso sull\'importanza del salto di categoria ed aver ringraziato giocatori, allenatori e collaboratori per la coesione del gruppo ed aver mostrato al pubblico la targa del riconoscimento come Scuola Calcio Qualificata, ha illustrato la rosa della Prima Squadra ed il nuovo staff tecnico.


Numerose le new entry che scenderanno in campo la prossima stagione. Marco Piantini, centrocampista, Fabrizio Spadoni, centrocampista e Matteo Vernarecci, difensore, i nuovi giocatori della Dorica Torrette approdati da altre squadre. Francesco Pucci, portiere, Michele Maggi, centrocampista, Ruben David centrocampista, Adriano Aldobrandini punta, Andry Prifit esterno e Luca Pasquini, sono invece gli ex juniores della Dorica Torrette che giocheranno la prossima stagione indossando le maglie della Prima Squadra allenata dal riconfermato Mauro Mazzieri. Invariati inoltre, Roberto Balerci, allenatore Juniores, Fabio Catena per gli Allievi Regionali, Gianfranco Paolini per i Giovanissimi Regionali, Massimo Gramacci e Michele Giansanti per gli Esordienti \'97, Aldo Moglie e Mauro Domenichelli per gli Esordienti \'98. Franco Venturini è stato riconfermato Preparatore portieri per la Prima Squadra ed il gruppo Juniores, così come Alessandro Gioacchini Preparatore portieri per il settore Giovanile ed Alessandro Vinci per quello Femminile.


Quest\'ultimo continuerà inoltre ad allenare il Femminile insieme a Gianfranco Paolini. L\'Insegnante di tecnica sarà anche durante la prossima stagione Mauro Domenichelli. I nuovi mister in casa Dorica Torrette sono invece Mirco Giovagnoli per gli Allievi Provinciali, Fulvio De Chiara per i Giovanissimi Provinciali, Luca Domenichetti e Sergio Domenichetti per i Pulcini \'99.


Presentazioni e ringraziamenti fatti, l\'incontro si è concluso con l\'augurio di un buon lavoro a tutti da parte del Presidente Mancinelli, buffet e brindisi.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-07-2009 alle 14:56 sul giornale del 18 luglio 2009 - 3621 letture