contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Cna: il settore dell\'autoriparazione verso un\'irrefrenabile metamorfosi

1' di lettura
1237

cna

Il settore dell’autoriparazione è sempre più spinto verso una graduale ma irrefrenabile metamorfosi. Le normative introdotte in materia di sicurezza stradale, la tecnologia delle autovetture, la riforma dell’indennizzo diretto, le normative a tutela dell’ambiente e della sicurezza nei luoghi di lavoro unitamente al calo del lavoro ed alla crisi economica che stiamo attraversando, impongono alle imprese riflessioni e decisioni sempre più qualificate.

Questi sono i temi che sono stati affrontati nell’assemblea congressuale della Cna Unione Servizi alla Comunità, tenutasi lunedì sera presso la Sala convegni della Cna Provinciale ad Ancona alla presenza di Mario Turco segretario nazionale Usac Cna.


Nel corso dell’assemblea è stata anche distribuita una copia dell’indagine che Cna Servizi alla Comunità insieme all’Università di Firenze ha realizzato nel settore delle carrozzerie per verificare gli effetti dell’introduzione dell’indennizzo diretto. Sono state inoltre distribuite le nuove tariffe 2009-2010 del settore dell’autoriparazione (meccanica e carrozzeri) e verranno illustrate tutte le novità tariffarie introdotte.


Al termine, Paolo Morbidoni, meccanico di Ancona, è stato confermato presidente provinciale. Vice presidente provinciale è stato nominato Piergiorgio Ciccarelli, carrozziere di Jesi. Ecco gli altri membri della presidenza provinciale: Stefano Canuti, Antonio Piccolo, Sauro Serpentini, Paolo Massei, Gilberto Lucconi, Sandro Montalbini, Dino Sabbatinelli, Andrea Alfonsi, Bruno Paoloni, Silverio Morico, Renato Priori, Mauro Pietroni e anche una donna: Emanuela Duranti.



cna

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-07-2009 alle 16:39 sul giornale del 22 luglio 2009 - 1237 letture