contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

La presidente Casagrande ricorda Maria Teresa Giglio

1' di lettura
1551

patrizia casagrande esposto

La scomparsa di Maria Teresa Giglio, la presidente Casagrande: \"Donna dotata di vivace intelligenza e straordinario senso pratico\".

\"Una donna dotata di vivace intelligenza e straordinario senso pratico, qualità che la rendevano un avversario politico serio e allo stesso tempo leale, con il quale confrontarsi non era solo un momento di scontro ma stimolo a ricercare risposte concrete ed efficaci ai problemi dei cittadini\". Così la presidente della Provincia di Ancona Patrizia Casagrande ricorda Maria Teresa Giglio, scomparsa lunedì all\'età di 61 anni, già consigliere provinciale dal 1994 al 2002 e poi componente della commissione Pari opportunità dello stesso ente dal 2004 al 2007.



\"L\'impegno politico di Maria Teresa Giglio - prosegue la presidente - non può essere disgiunto dal contributo dato a livello sociale, sia volontario che professionale, nella Croce Rossa e nella Protezione Civile, lavorando sempre con la massima dedizione rivolta al prossimo. Un contributo che abbiamo avuto modo di apprezzare direttamente durante il periodo passato a prestare la sua opera nelle strutture della Protezione Civile della Provincia di Ancona\".



patrizia casagrande esposto

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-07-2009 alle 15:50 sul giornale del 22 luglio 2009 - 1551 letture