contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Circolo di Vallemiano, ancora solo degrado

1' di lettura

Dopo anni di scritti, accordi, ecc., finalmente si realizzava la costruzione di un locale nelle vicinanze dei pilastri del Viadotto della Ricostruzione di Vallemiano, con una enorme spesa di denaro.

Oggi detto locale è denominato Circolo “A.C.L.I.”. Oggi, all’interno del perimetro del Circolo, possiamo notare lo stato di degrado con erba alta, alberi spezzati sopra i giochi dei bambini, nonché il proliferare di topi e zanzare tigre. Gli anziani e i genitori dei bambini che frequentano i giochi all’interno del perimetro del circolo chiedono, con forza, la bonifica della zona. Non si vorrebbe pensare male, visto che il Circolo è intestato alle “A.C.L.I.” non all’ “A.R.C.I.”.


Il mutuo effettuato dall’Amministrazione Comunale per la pulizia dei parchi, non sia gestito in modo opinabile ma uniforme, indipendentemente dalla coloritura politica dell’Associazione. L’Igiene e Pulizia Urbana non hanno distinzione politica. Confidiamo nell’impegno dell’amico Stefano Foresi, Presidente della II° Circoscrizione, in quanto persona seria, per la risoluzione immediata dei problemi, che oltre a quello in argomento, attanagliano Vallemiano.


Salvatore Tornambene
Gianni Cappellutti




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-07-2009 alle 18:51 sul giornale del 30 luglio 2009 - 1317 letture