contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPETTACOLI
comunicato stampa

\'Sguardi Sonori Attenti\', serata di musica organizzta dai Papaboys al teatro Dorico

1' di lettura

Sguardi Sonori Attenti

La musica ha grandi potenzialità, attraverso di lei si può comunicare, esprimere amore, disagio, rabbia...basta porsi in un atteggiamento di ascolto, e se l’ascolto è attento”il dialogo” sicuramente funzionerà. È da questa idea che nasce questa serata evento organizzata dai Papaboys Marche, dall’idea cioè di “leggere” quello che è il pensiero a volte solo parzialmente espresso verbalmente dai ragazzi e svilupparlo attraverso il linguaggio sonoro.

Sguardi Sonori Attenti diventa così un grande concerto giovane. Il palco del Cinema Teatro Dorico di Ancona ospiterà, giovedì 10 settembre alle ore 20,45, sette band locali (Timeless, Blues juice, Stinkyfuss, Last Midnight Check, The Ostellis, Larsen, Radio Souvenir), sei solisti (Gaia Mazzanti, Romina Ragni, Michela Pasquali, Elisa De Cosmo, Federica Felloni, Giulia Bianchi), il coro da camera “Le Muse”, diretto dal M° Nadia Bellelli e accompagnato dal M° S. Secchiero, con le coreografie del corpo di ballo “Danza Butterfly pgs OrSal”.


Padroni di casa della serata saranno Alfredo B. Cartocci ed Alessandro D’Elia. Oltre cinquanta persone insomma a lavorare sopra il palco per quello che potrebbe diventare un appuntamento annuale importante per i ragazzi della zona.


papaboysregionemarche@hotmail.it



...


Sguardi Sonori Attenti

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-08-2009 alle 19:19 sul giornale del 31 agosto 2009 - 1298 letture

All'articolo è associato un evento