contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Illuminazione Mercato delle erbe: il problema sarà risolto entro la settimana

1' di lettura
1295

pali illuminazione

In seguito alla segnalazione apparsa questa mattina sulla stampa relativamente alla necessità di sostituire alcune lampade all’interno del Mercato delle Erbe, l’assessore al Commercio Romana Mataloni si è attivata per verificare il problema e individuare le possibili soluzioni da mettere in atto nel più breve tempo possibile.

“In questi giorni – spiega – alcuni tecnici dei miei uffici hanno lavorato insieme con i rappresentanti degli operatori del mercato per presentare la domanda di finanziamento relativa al bando regionale sui mercati e nell’occasione non è stata sollevata questa emergenza.


Dopo essere stata informata, ho dato indicazione questa mattina agli uffici del mio assessorato di mettersi in contatto con i tecnici dell’area Lavori pubblici per capire la portata del problema.


Accerteremo l’entità e l’origine del guasto, per capire se la problematica è riconducibile semplicemente alle lampade fulminate oppure all’interruttore generale che poco tempo fa aveva causato un analogo problema. Comunque sia il Comune si impegna già da domani e in ogni caso entro la settimana a ripristinare l’illuminazione mancante”.



pali illuminazione

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-09-2009 alle 16:08 sul giornale del 02 settembre 2009 - 1295 letture