contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Nomine e designazioni dei rappresentanti del comune presso aziende e istituzioni

1' di lettura
1011

E’ in pubblicazione da ieri, 1 settembre, sul sito del Comune di Ancona e all’Albo pretorio l’avviso relativo alle nomine e alle designazioni dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende e istituzioni.

L’avviso specifica:


-che occorre procedere alle nomine e alle designazioni dei rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende e Istituzioni con nomina o designazione diretta del Sindaco (decreto sindacale).


-che occorre altresì procedere alle nomine dirette del Sindaco (decreto sindacale).


-che occorre procedere alle designazioni presso Enti, Aziende ed Istituzioni tramite proposta del Sindaco direttamente in assemblea di detti organismi di cui il Comune è socio (decreto sindacale).


(i dettagli sono riportati nel file pdf in fondo all\'articolo)


Le proposte di candidatura devono pervenire al Protocollo Generale – Piazza XXIV Maggio, 1 – Ancona nel periodo compreso tra il 2 settembre e l’8 settembre 2009 (scadenza ore 13,00 dell’8.9.2009). I rappresentanti saranno scelti sulla base delle qualità professionali e le competenze emergenti dall’esperienza di gestione amministrativa o di direzione di strutture pubbliche e private, delle esperienze professionali o lavorative e/o di studio, esplicitate nel curriculum.


Copie dell’avviso, del modulo della proposta di candidatura e della deliberazione consiliare relativa agli “Indirizzi per la nomine e la designazione dei rappresentanti del Comune e del Consiglio comunale presso enti, aziende e istituzioni” sono disponibili anche presso l’U.R.P. – Uffico relazioni con il Pubblico in piazza XXIV Maggio – piano terra. Informazioni: 071-222/2330-2350.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-09-2009 alle 15:37 sul giornale del 02 settembre 2009 - 1011 letture