Torna la Fiera degli Archi

Giunge ad un traguardo importante, la Fiera degli Archi in Ancona, la tradizionale manifestazione di fine estate, che quest’anno compie 10 anni di vita.
Sabato 5 e domenica 6 settembre, dalle ore 9 alle 24, in Via Marconi, Via Mamiani e dintorni, oltre 150 banchi di espositori animeranno, con la loro presenza, il primo fine settimana di settembre.
Come nella migliore tradizione, saranno presenti tutti i generi merceologici tipici da fiera: gastronomia, dolciumi, artigianato, oggettistica, ferramenta ed ogni prodotto, utile e futile, all’insegna della convenienza e del buon affare.
Anche i negozi resteranno aperti per essere a disposizione dei numerosi visitatori.
Come sempre l’Associazione Archi Vivi curerà alcuni appuntamenti di animazione del quartiere. La Fiera degli Archi, come in passato, sarà in concomitanza con la Festa del Mare che si svolgerà a poco distanza. In questo modo, chi vuole potrà visitare due manifestazioni con un’unica passeggiata festiva.
La Fiera degli Archi è organizzata, per conto dell’Assessorato alle Attività Economiche del Comune di Ancona, da Blu Nautilus, con la collaborazione della 2a Circoscrizione, dell’Associazione Archi Vivi e delle Associazioni del Volontariato.
Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-09-2009 alle 19:19 sul giornale del 02 settembre 2009 - 1717 letture
All'articolo è associato un evento