contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Torna la Fiera degli Archi

1' di lettura
1713

incidente archi di ancona

Giunge ad un traguardo importante, la Fiera degli Archi in Ancona, la tradizionale manifestazione di fine estate, che quest’anno compie 10 anni di vita.

Sabato 5 e domenica 6 settembre, dalle ore 9 alle 24, in Via Marconi, Via Mamiani e dintorni, oltre 150 banchi di espositori animeranno, con la loro presenza, il primo fine settimana di settembre. Come nella migliore tradizione, saranno presenti tutti i generi merceologici tipici da fiera: gastronomia, dolciumi, artigianato, oggettistica, ferramenta ed ogni prodotto, utile e futile, all’insegna della convenienza e del buon affare. Anche i negozi resteranno aperti per essere a disposizione dei numerosi visitatori.



Come sempre l’Associazione Archi Vivi curerà alcuni appuntamenti di animazione del quartiere. La Fiera degli Archi, come in passato, sarà in concomitanza con la Festa del Mare che si svolgerà a poco distanza. In questo modo, chi vuole potrà visitare due manifestazioni con un’unica passeggiata festiva.



La Fiera degli Archi è organizzata, per conto dell’Assessorato alle Attività Economiche del Comune di Ancona, da Blu Nautilus, con la collaborazione della 2a Circoscrizione, dell’Associazione Archi Vivi e delle Associazioni del Volontariato.



incidente archi di ancona

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-09-2009 alle 19:19 sul giornale del 02 settembre 2009 - 1713 letture

All'articolo è associato un evento