contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Asta pubblica per quindici posti auto in via Podesti

1' di lettura
1605

parcheggio

Si rende noto che L’Amministrazione comunale intende procedere alla vendita di quindici posti auto che si trovano all’interno di un’autorimessa sita in via Podesti 16B.

La partecipazione alla gara è riservata ai proprietari e agli assegnatari di alloggi compresi nel Centro Storico di Ancona. Ogni partecipante alla gara può presentare offerta per un solo posto auto, per ogni alloggio di proprietà sito nel Centro Storico di Ancona. Ogni posto auto aggiudicato dovrà diventare pertinenza dell\'alloggio di proprietà dell\'aggiudicatario indicato nell\'istanza di partecipazione e non potrà essere alienato separatamente dall\'alloggio medesimo. L’asta si terrà in seduta pubblica il 20 ottobre 2009 alle ore 10.00, presso la sala del Consiglio Comunale, II piano, Piazza XXIV Maggio, 1 - Ancona. L’aggiudicazione sarà disposta in favore dell’offerta economicamente più elevata, sempre che sia superiore al prezzo a base d’asta, l’asta sarà fatta ad unico incanto ed avrà luogo anche in presenza di una sola offerta valida. I concorrenti dovranno prestare deposito cauzionale a garanzia dell\'offerta, di importo pari al 10% del prezzo a base d\'asta.



Ai non aggiudicatari la cauzione sarà restituita entro novanta giorni dalla data di esperimento dell\'asta pubblica. Per partecipare alla gara gli interessati dovranno far pervenire la domanda al Comune di Ancona entro le ore 12 del giorno precedente a quello fissato per l\'asta pubblica. Copia dell’avviso e di tutta la documentazione inerente l\'immobile da alienare sono in pubblica visione presso il Settore Logistica e Patrimonio del Comune di Ancona, ove possono essere richieste eventuali informazioni (tel. 071.222 2652-2545).



La documentazione, che sarà pubblicata integralmente all’Albo Pretorio del Comune di Ancona, è scaricabile anche dal sito istituzionale all’indirizzo http://www.comune.ancona.it/ankonline/contesti/Avvisi_e_Concorsi/Avvisi/17109_asta_posti_auto_010909.html.



parcheggio

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-09-2009 alle 18:05 sul giornale del 03 settembre 2009 - 1605 letture