contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Ancona in Vetrina, tendenze della moda: 1° edizione della sfilata di moda

1' di lettura
1688

moda disegnato

Casting regionale domenica 6 settembre a Senigallia. Dalle 17 alle 18 presso l’Ab/Soul in Via D. Alighieri ( Lungo mare ) circa 30 modelle e modelli parteciperanno alle selezioni per individuare chi sfilerà nella manifestazione:

“Ancona in vetrina – Tendenze della Moda” che si svolgerà il 12 Settembre in Piazza del Papa ad Ancona.

Confermata la presenza ad Ancona di Corrado Tedeschi per il 12 Settembre. Il noto attore e presentatore televisivo arriverà all’aereoporto di Falconara con un aereo da Palermo. Questa 1° edizione si svolgerà in Piazza del papa con inizio alle 21,30 e vorrà essere una rassegna visiva con 12 modelle e 6 modelli dei brands che propongono i migliori negozi di Ancona. Partner l’Assessorato alla Partecipazione Democratica e l’Assessorato al Commercio.


Corrado tedeschi presenterà la serata coadiuvato dalla bellissima Tunde Stift che registrerà tutto l’evento dalle telecamere di Planet ModaTv .In questi giorni è stato anche definito un accordo per la integrale differita su Tv Centro Marche.


L’organizzazione sta predisponendo una serie di iniziative che riempiranno la serata con artisti di vari generi. Tutta la Regia è stata affidata a Spartaco Paganini che cercherà di allestire una sfilata di moda anche con canoni nuovi ed effetti speciali inserendo anche delle coreografie particolari. Per il casting di Senigallia chi non potesse partecipare può inviare foto e dati .


Per info: arco.an@alice.it



moda disegnato

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-09-2009 alle 18:45 sul giornale del 05 settembre 2009 - 1688 letture

All'articolo è associato un evento