contatore accessi free

\'Ancona in vetrina\' in piazza del Plebiscito

piazza del plebiscito| 1' di lettura Ancona 09/09/2009 - “Ancona in vetrina” è lo slogan che accompagna la sfilata di moda che si svolgerà sabato prossimo, 12 settembre, a partire dalle ore 21,30 in piazza del Plebiscito, con il contributo economico dell’Amministrazione comunale.

Organizzato dalle associazioni ASPEM (“Associazione spettacoli nelle Marche”) e Fashion Marche), il defilè- che vedrà sfilare in passerella, sotto lo sguardo del Pontefice, le collezioni autunno- inverno donna, uomo, sposi e intimo di alcuni negozi del capoluogo- è patrocinato dal Comune (assessorati a Partecipazione democratica e Commercio).


La serata, ad ingresso gratuito, sarà presentata da Corrado Tedeschi e Tunde Stift. La regia è di Spartaco Paganini. Il contributo concesso dalla giunta agli organizzatori della manifestazione è pari a 2.000 euro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-09-2009 alle 16:37 sul giornale del 09 settembre 2009 - 1381 letture

All'articolo associato un evento

In questo articolo si parla di attualità, ancona, comune di ancona, piazza del plebiscito





logoEV
logoEV