contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Al Panathlon Club il Premio Bazzali

1' di lettura
1458

Panathlon Club di Ancona

I rappresentanti del Panathlon Club di Ancona sono rientrati dalla Città di Rapallo, sede del Panathlon International, carichi di elogi del mondo sportivo internazionale per aver ricevuto l\'ambito premio alla comunicazione: \"Premio Bazzali\" .

La Commissione di Valutazione del Panathlon International, oltre che conferire altro importante riconoscimento sportivo al Club di San Paolo del Brasile, ha riconosciuto il Premio alla Comunicazione - Communications Award al Club di Ancona con la seguente motivazione: \"per la realizzazione di un filmato, splendidamente curato sia per le immagini sia per le scelte musicali, realizzato per testimoniare i due giorni vissuti con Oscar Pistorius nella consapevolezza di voler eliminare tutte le forme di esclusione sociale e di promuovere il volontariato soprattutto tra i giovani\".



Il Club Anconitano, rappresentato dal Presidente Tarcisio Pacetti, da Paolo M. Mariotti (Past President e Past Governatore) e da Tiziana Ottaviani ha avuto la soddisfazione di vedersi riconosciuta l\'intensa attività e pregiata qualità del lavoro svolto nell\'anno 2008. I tre panathleti hanno anche evidenziato e ringraziato la pregevole cooperazione ricevuta dalla fotoreporter Silvia Zannini per la prestigiosa opera di costruzione del filmato e del relativo abbinamernto musicale che ha contribuito alla speciale mensione e vittoria del premio di caratura internazionale. Ancona tutta può veramente essere orgogliosa del Suo Panathlon International Club.





Panathlon Club di Ancona

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-09-2009 alle 18:02 sul giornale del 28 settembre 2009 - 1458 letture