contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Pop up!, arte contemporanea nello spazio urbano

1' di lettura
28616

Venerdì 2 Ottobre ore 23.00 il Sui Club ospita POP UP! The Party! with STUSSY increase the dance, il party ufficiale del festival “Pop Up! Arte Contemporanea nello spazio urbano”.

Un’occasione unica, in cui la musica house, soul e elettronica del dj Uovo (pastaboys), dei djs Hendrix e Benini (Slam Jam Reincarnation) e del dj Lorenzino (Sui Club) si fondono in uno in uno spettacolare allestimento site-specific fatto di immagini inedite, video, forme e colori, create dagli artisti di POP UP! (http://www.popup2009.blogspot.com).

Per una notte intera, i suggestivi locali affacciati sul porto turistico di Ancona sono plasmati dalla visione scenografica ed evocativa di Spettrografia, videoistallazione ad opera di Carloni e Franceschetti, artisti che collaborano da anni con la Socìetas Raffaello Sanzio (http://www.carloni-franceschetti.it); dall’istallazione visual Carousel degli artisti Ericailcane, Dem e Will Barras, direttamente dal Festical Original Cultures 2009 (http://www.originalcultures.org); dalle performance live dei Vjs Matteo Giacchella (http://www.myspace.com/matteogiacchella) e Mirco Rinaldi (http://www.mircorinaldi.com); dal Popup slide show di William Vecchietti (http://www.williamvecchietti.com) e dal Popup animation di Real Dc (http://www.realdc.it).

I muri sono ancora protagonisti, in perfetto stile POP UP!

L’evento a cura di MAC - Manifestazioni Artistiche Contemporanee è in collaborazione con Stussy (che omaggerà il pubblico presente con gadgets e t-shirt), con Raval di Piazza del Papa e con Sui Club.

Ingresso 15 euro con consumazione, ridotto 10 euro (flyer e tessera MAC validi come riduzione).





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-09-2009 alle 18:03 sul giornale del 30 settembre 2009 - 28616 letture

All'articolo è associato un evento