contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Multiservizi: Ferdinando Avenali è il nuovo presidente

1' di lettura
2697

multiservizi

L’assemblea ordinaria dei soci di Multiservizi ha eletto lunedì mattina Ferdinando Avenali come suo presidente e il candidato del Comune di Ancona, Gianni Giacobelli, come vicepresidente.

“Ai nuovi vertici della società esprimo i miei migliori auguri di buon lavoro” ha detto il sindaco Fiorello Gramillano al termine dell’incontro.


“In questo momento – aggiunge il primo cittadino del capoluogo – la società dovrà prendere una serie di decisioni riguardanti importanti investimenti per il territorio. Siamo certi che nel rispetto della programmazione già esistente e nella formulazione di quella futura saranno comprese e considerate le necessità di tutto il bacino e in particolare quelle del Comune di Ancona. Ci rassicura, in questo senso, l’impegno assunto oggi dal presidente Avenali, il quale si è impegnato a tenere conto di tutte le molteplici e diversificate esigenze rappresentate all’interno della Multiservizi”.


“In particolare – spiega Gramillano – auspichiamo che si prosegua nel clima di proficua collaborazione instaurata tra la Multiservizi e il Comune di Ancona che, in occasione della realizzazione di importanti interventi riguardanti le strade e gli spazi pubblici, ha visto il contestuale intervento dell’Azienda per il risanamento o la realizzazione dei sottoservizi, come accaduto, ad esempio con il restyling di Corso Garibaldi. Speriamo dunque che tale coordinamento nella organizzazione e nella realizzazione degli interventi possa ripetersi anche per la realizzazione delle prossime opere pubbliche pianificate dall’Amministrazione sia in centro, sia in periferia”.



multiservizi

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-10-2009 alle 17:10 sul giornale del 06 ottobre 2009 - 2697 letture