contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Mense: incontro con le Rsu sulle forniture

1' di lettura
1072

mensa scolastica
Il dirigente dei Servizi scolastici ed educativi del Comune di Ancona, Franco Pesaresi, ha incontrato questo pomeriggio le rappresentanze sindacali ed i cuochi delle cucine delle mense scolastiche di competenza comunale in merito alla questione delle forniture della ditta ritenuta nei giorni scorsi inadempiente rispetto ai servizi concordati nel contratto.
Il dirigente, ascoltate le segnalazioni degli operatori, ha confermato che giovedì prossimo, 8 ottobre, scatterà la contravvenzione per il periodo pregresso e ha chiesto ai cuochi di continuare a monitorare sulle modalità e sulla qualità delle forniture nei prossimi giorni. In caso di servizio non adeguato l’Amministrazione comunale si riserverà di adottare altri provvedimenti, inclusa la rescissione dal contratto.

“L’Amministrazione comunale – chiarisce l’assessore alla Pubblica Istruzione, Alessandra Panzini, - è intervenuta prontamente nei confronti della ditta che cura l’appalto di fornitura, su segnalazione dei cuochi delle nostre mense. Questo a testimonianza di quanta attenzione e cure siano poste dal nostro personale nell’adempimento del proprio ruolo nelle strutture deputate e di come l’Amministrazione ritenga questo settore delicato e tale da necessitare massima attenzione. Grazie alla segnalazione siamo subito intervenuti nei confronti della ditta competente la quale si è impegnata a garantire efficienza e qualità nella consegna delle derrate. Continueremo a vigilare affinchè le indicazioni poste dall’appalto vengano rispettate alla lettera”.


mensa scolastica

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-10-2009 alle 19:00 sul giornale del 07 ottobre 2009 - 1072 letture