contatore accessi free

Legge regionale sui rifiuti: soddisfatto l’assessore Ezio Gabrielli

cassonetto 1' di lettura Ancona 07/10/2009 - Di seguito riportiamo la dichiarazione dell’assessore alle Aziende Ezio Gabrielli in tema di legge regionale sui rifiuti.

Prendo atto con soddisfazione dell’approvazione, avvenuta ieri, della Legge regionale in tema di gestione integrata dei rifiuti e apprezzo, in questo senso, il lavoro del Consiglio regionale che ha contribuito, tra l’altro, a sbloccare una situazione di impasse istituzionale.

Sono convinto che l’importante strumento legislativo approvato sarà di valido sostegno agli appuntamenti impegnativi dei prossimi mesi, che vedranno la politica dover affrontare temi di assoluta rilevanza.

Sono però obbligato a prendere atto del contenuto della nota che ieri il Consorzio Coneroambiente ha inviato alla stampa e che considero errata e intempestiva, frutto di un contesto di tensione che non aiuta il corretto sviluppo dei processi decisionali.

L’auspicio è che in futuro si riesca a recuperare un clima rasserenato per stemperare i toni, nell’interesse prioritario dei cittadini.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-10-2009 alle 13:20 sul giornale del 08 ottobre 2009 - 1564 letture

In questo articolo si parla di rifiuti, politica, ancona, comune di ancona, legge regionale sui rifiuti





logoEV
logoEV