contatore accessi free

I giovani del PD con Gramillano

giovani democratici 1' di lettura Ancona 09/10/2009 - Il Partito Democratico - il partito della Costituzione - nasce per favorire la partecipazione di tutti i cittadini. Proprio dalla partecipazione è nata infatti - con l’esperienza delle primarie - l’attuale Amministrazione Comunale, che sosteniamo come grande occasione di rilancio della città.

Per il rilancio del PD di Ancona è fondamentale superare la logica dei nomi ed accompagnare il percorso del nuovo segretario con una scelta programmatica condivisa, unica garanzia di svolta radicale.

Noi Giovani Democratici del Comune di Ancona proponiamo che: Il Partito si immerga nei veri problemi dei cittadini, soprattutto di coloro che soffrono in questa crisi; Il nuovo segretario coinvolga le migliori forze e i giovani del partito per strutturare l’organizzazione comunale; La scelta dei candidati per le regionali sia fatta con il coinvolgimento diretto della base; Il nuovo segretario sappia valorizzare gli eletti e con il loro contributo promuova un percorso di formazione.

   

da Giovani Democratici Vallefoglia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-10-2009 alle 15:25 sul giornale del 10 ottobre 2009 - 1180 letture

In questo articolo si parla di ancona, Giovani Democratici Ancona, giovani democratici





logoEV
logoEV