contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Cantieri giovani: i giovani della Provincia incontrano ‘Un successo possibile’

1' di lettura
1201

Gianni Fiorentini

Sabato 19 dicembre 2009, nel ridotto del ‘Teatro delle Muse’ in piazza della Repubblica ad Ancona, a partire dalle ore 9.30, avrà luogo l’iniziativa “Cantieri Giovani” promossa dall’Assessorato alle Politiche Giovanili della Regione Marche in collaborazione con le cinque Province marchigiane e il Comune di Ancona.

E’ un vivace appuntamento, proposto dalla Provincia di Ancona, nel quale sono protagonisti i giovani che, nell’occasione, avranno la possibilità di incontrare persone e testimonianze significative dell’imprenditoria, volontariato e sport del nostro territorio. Dopo i saluti della presidente, Patrizia Casagrande, dell’assessore regionale alle Politiche giovanili, Sandro Donati, dell’assessore provinciale alle Politiche giovanili, Gianni Fiorentini, di Franco Brasili e Francesco Vernelli, del Comune di Ancona, ci sarà spazio per conoscere meglio alcuni ‘successi possibili’.



Moderati da Alvin, di Radio Arancia Network, racconteranno le loro esperienze: Beatrice Garofoli, Presidente dei Giovani imprenditori della provincia di Ancona; Cristiana Buzzelli, responsabile marketing della \"Tridimensional - Rainbow S.p.A.\" di Loreto; Claudia Mattioli, delegata Rsu dell\' \"Antonio Merloni\" di Fabriano; Nicola Magnanelli, presidente dell\'associazione di volontariato \"La Carovana Onlus\" di Ancona; Elisa Magrini, giocatrice di pallanuoto Serie A2 e istruttrice della \"Vela Nuoto Ancona\". La manifestazione sarà animata dall’esibizione del gruppo musicale ‘Cadillacs 50s’ e si concluderà alle ore 13.00.



Gianni Fiorentini

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-12-2009 alle 17:06 sul giornale del 18 dicembre 2009 - 1201 letture