contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

AnconaAmbiente: il punto informativo mobile sosta in centro

1' di lettura
1194

AnconAmbiente

Con l’avvio progressivo del porta a porta anche in centro - parallelamente al posizionamento dei primi 2 punti mobili di Igenio nelle vie interessate da questo nuovo modulo di raccolta – il punto informativo mobile di AnconAmbiente farà sosta in Piazza Roma nei pomeriggi di sabato 19 e mercoledì 23 dicembre dalle ore 15.00 alle ore 17.30.

Tutti i cittadini che non erano in casa al momento del doppio passaggio dei comunicatori ambientali potranno così ritirare la propria chiavetta elettronica di Igenio (e relativo opuscolo informativo dedicato a mappa e orari di conferimento), oltre al materiale necessario per differenziare con il porta a porta per i residenti serviti dalla cosiddetta raccolta domiciliare spinta.



I comunicatori saranno come sempre a disposizione anche per fornire chiarimenti, distribuire materiale informativo e recepire segnalazioni dagli utenti.



Si invitano tutti i cittadini a rispettare sempre gli orari e le modalità di esposizione dei rifiuti, evitando qualsiasi forma di abbandono stradale o di erroneo conferimento sia accanto ai contenitori condominiali del porta a porta che accanto ai moduli di Igenio.



AnconAmbiente

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-12-2009 alle 16:41 sul giornale del 19 dicembre 2009 - 1194 letture