contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
articolo

Musica e solidarietà, Sirolo festeggia il Natale

1' di lettura
1572

Musica e solidarietà domenica pomeriggio a Sirolo, al teatro Cortesi, con la performance di beneficenza per l’Ospedale Salesi dei Melody Makers Recording Studio.

I ragazzi, seguiti dalla incredibile voce di Veronica Key proporranno durante lo spettacolo “Music and Love”, a partire dalle 17.30, successi gospel in tema natalizio e canti moderni, insieme ai giovani artisti del “gruppo espressione\" di Numana e Sirolo e del gruppo “Quelli che...non solo gospel”. L\'intero ricavato di offerte e contributi sarà devoluto alla Fondazione Salesi e al termine dello spettacolo verrà offerto a tutti gli spettatori un aperitivo dal Caffè Maurizio.


Tutto pronto a Sirolo anche per il grande party di sabato sera che anticipa le festività del Natale. Inaugura il mercatino natalizio tra le vie del centro tutto illuminato a festa che metterà in mostra manufatti di vario genere, articoli da regalo e bancarelle di artigianato etnico e artistico. Ad animare la serata lo show degli Intruders con dj set aperto a tutti per ballare fino a notte fonda. Un\'iniziativa organizzata dall\'associazione commercianti di Sirolo in collaborazione con l\'amministrazione comunale e la Pro loco per attrarre nuovi visitatori nella perla del Conero e salutare tutti insieme a ritmo di musica il Natale che sta arrivando. A partire dalle 19 la piazza sarà animata dal rito dell\'aperitivo servito dai locali riuniti per l\'occasione sotto un grande gazebo e accompagnato da musica live.





Questo è un articolo pubblicato il 18-12-2009 alle 19:30 sul giornale del 19 dicembre 2009 - 1572 letture