contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Igenio a regime in piazza del Papa

1' di lettura
1436

AnconAmbiente

A partire da lunedì 11 gennaio il modulo Igenio posizionato da alcune settimane in Piazza del Papa sarà pienamente a regime: il funzionamento avverrà quindi solo ed esclusivamente attraverso la chiavetta elettronica anagrafica consegnata alle utenze.

Si richiede come sempre il rispetto dei giorni e degli orari di conferimento previsti da calendario per le singole frazioni di rifiuto. Parallelamente, inizierà la prossima settimana l’attività di supporto e controllo in capo ai vigili di quartiere, i quali dedicheranno parte della loro attività quotidiana ad effettuare sopralluoghi e verifiche per monitorare il corretto conferimento dei rifiuti da parte dei cittadini.



I comunicatori ambientali sono occupati in queste giornate nelle zone comprese tra via Isonzo e via Piave; dalle prossime settimane partirà invece l’attività informativa e di consegna negli ultimi quartieri del Centro non ancora raggiunti dal nuovo sistema di raccolta domiciliare (es. zona Guasco, San Pietro, Capodimonte, …). In fase di calendarizzazione ulteriori assemblee organizzate con la 1^ Circoscrizione per incontrare i residenti che a breve saranno coinvolti dal servizio.



AnconAmbiente

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-01-2010 alle 19:13 sul giornale del 11 gennaio 2010 - 1436 letture