contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
comunicato stampa

Pallanuoto: due sconfitte per le squadre della Vela

1' di lettura
1934

Due sconfitte per le squadre di pallanuoto della Vela impegnate nella prima gara di serie A2 femminile e B maschile. Le ragazze di Davide Nardella, neo promosse, hanno pagato dazio all\'inesperienza perdendo a Genova con il punteggio di 11 a 5.

Due sconfitte per le squadre di pallanuoto della Vela impegnate nella prima gara di serie A2 femminile e B maschile. Le ragazze di Davide Nardella, neo promosse, hanno pagato dazio all\'inesperienza perdendo a Genova con il punteggio di 11 a 5. \"Un pizzico di rammarico rimane- afferma il tecnico Nardella- visto che eravamo in vantaggio per 4 a 3 quasi allo scadere del secondo tempo. Poi l\'espulsione di Magrini e l\'assenza di Alessia Pavani ci hanno costretto alla resa. Peccato, perché avevano iniziato alla grande, giocando anche molto meglio delle avversarie. Cercheremo di rifarci domenica, al Passetto, contro il Tolentino ma sarà dura visto che loro puntano decisamente alla serie A1\". A Genova bella doppietta di Laura Collesi e sigilli per Herbay, Jobbi e Dubbini.


Niente da fare neanche per la formazione maschile di serie B. La squadra di Lamberto Cerotti è stata battuta per 6 a 4 in casa della Canottieri Milano, pagando anch\'essa la giovane età della rosa al termine di una partita comunque a lungo in equilibrio. Sabato, alle 16, i dorici cercheranno il primo successo del campionato contro il Vicenza.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-01-2010 alle 15:03 sul giornale del 16 gennaio 2010 - 1934 letture