contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Franzoni ha incontrato il responsabile infrastrutture e reti dell\'Enel

1' di lettura
1474

energia

Montesicuro e autorizzazioni per il fotovoltaico gli argomenti della riunione.

L’assessore allo Sviluppo del porto, enti e società partecipate, Innovazione, Informatizzazione e Toponomastica Diego Franzoni ha incontrato ieri mattina l’ing. Antonio Rocco D’Amato, responsabile delle infrastrutture e reti per la provincia di Ancona dell’Enel.



L’incontro, al quale era presente anche il responsabile della Comunicazione Enel Marche dott. Giuseppe Ferrara, era stato chiesto da Franzoni per porre all’attenzione il problema dell’a continuità del servizio elettrico nella frazione di Montesicuro e la questione dello snellimento e della velocizzazione per le autorizzazioni alle installazioni di impianti fotovoltaici.



Per quanto riguarda Montesicuro, D’Amato ha fornito i dati degli ultimi due anni, dai quali emerge un numero di interruzioni del servizio elettrico molto basso, e ha, al contempo, comunque garantito il continuo monitoraggio della situazione. Quanto alla riduzione dei tempi per le autorizzazioni del fotovoltaico, il responsabile Enel ha dato la piena disponibilità a collaborare affinché l’iter burocratico sia il più breve possibile.



energia

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-01-2010 alle 17:21 sul giornale del 19 gennaio 2010 - 1474 letture