contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Notizie del Comune sul televideo Rai

1' di lettura

Comune di Ancona|

Prende il via oggi la diffusione delle informazioni del Comune di Ancona attraverso il Televideo Rai.

Le notizie sono consultabili alla pagina 601 del Televideo regionale, dove gli utenti possono trovare tutti gli aggiornamenti su eventi, scadenze, iniziative dell’Amministrazione.


La comunicazione istituzionale del Comune è disponibile da tempo per i cittadini attraverso una molteplicità di canali che raggiungono varie fasce di popolazione: il sito Internet (www.comune.ancona.it), la rivista “Il Comune di Ancona”, le newsletters gratuite Ankonaeventi e Ankonacivica, il giornale on line Ankonmagazine, lo sportello dell’Ufficio relazioni con il pubblico.


Negli anni passati l’Amministrazione comunale aveva già utilizzato il canale del Televideo per la diffusione delle informazioni istituzionali e di pubblica utilità.

La sua riapertura, oggi, completa di fatto l’offerta dei canali di comunicazione dell’Ente e offre, tra l’altro, un particolare vantaggio nel reperimento delle informazioni specialmente ad alcune fasce di popolazione, come ad esempio gli anziani, che hanno poca dimestichezza con il canale telematico e al contempo hanno grande familiarità con il mezzo televisivo.



Comune di Ancona|

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-01-2010 alle 16:28 sul giornale del 21 gennaio 2010 - 888 letture