contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Il Pd e le proposte per uscire dalla crisi, con uno sguardo alla provincia e alle Marche

1' di lettura
1185

emanuele lodolini

“Exit strategy. Le proposte del Partito democratico per una via d’uscita dalla crisi”. E’ questo il titolo della Seconda Conferenza Economica promossa dal Partito Democratico della provincia di Ancona e dedicato alla situazione economica nazionale, regionale che si svolgerà sabato 23 gennaio dalle ore 9.00 alle ore 13 presso il Centro Extasy Busco di Ancona, in via Scataglini.

L’iniziativa sarà introdotta dal Segretario provinciale Emanuele Lodolini e dal saluto del Sindaco di Ancona Fiorello Gramillano. L’incontro vedrà gli interventi del prof. Carlo Carboni e di Stefano Fassina della Segreteria nazionale del Partito Democratico, responsabile dell’area economica. Dopo le relazioni, gli interventi programmati dei rappresentanti delle organizzazioni sindacali, delle associazioni delle imprese e di categoria. Saranno presenti amministratori regionali, provinciali e comunali del PD della provincia di Ancona. Le conclusioni sarà del Segretario regionale Sen. Palmiro Ucchielli.



“Con questa iniziativa – afferma il Segretario provinciale Lodolini – vogliamo confermare il nostro impegno per contrastare gli effetti della crisi economica sul piano dello sviluppo locale e la nostra vicinanza alle persone e alle imprese che hanno subito e subiscono le conseguenze della recessione. I relatori invitati alla Conferenza e coloro che interverranno, sono protagonisti di primo piano dell’economia e vogliamo confrontarci con loro con uno sguardo lungo sul futuro dei nostri territori. Il PD chiede un’altra politica economica nazionale e sostiene le misure anticrisi sul piano locale messe in campo dalla Regione Marche e dalla Provincia di Ancona”.



emanuele lodolini

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-01-2010 alle 18:23 sul giornale del 22 gennaio 2010 - 1185 letture