contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
comunicato stampa

Pallanuoto: le doriche sconfitte da Tolentino

1' di lettura
1304

pallanuoto

Pubblico delle grandi occasioni, al Passetto, per la prima partita casalinga in A2 femminile della Vela Mancinelli Ancona.

Le doriche non hanno demeritato ma sono state sconfitte dal più esperto Tolentino, favorito per salire in A1. Addirittura hanno chiuso il primo parziale avanti 3 a 1 per poi accusare uno sbandamento causato dall’inesperienza e dalla oggettiva forza delle avversarie che chiudeva di fatto la gara. “La squadra ha giocato bene- afferma il tecnico Davide Nardella- sicuramente meglio della prima gara a Genova. Abbiamo messo in difficoltà uno squadrone come il Tolentino, che ha poi dimostrato tutto il suo valore.


Tutte le ragazze hanno dato il massimo, anche se una menzione particolare va a Iobbi e Magrini. (per la cronaca doppiette di Mirleni e Jobbi e reti di Pavani e Collesi). Sul 6-8 abbiamo anche avuto la possibilità di riaprire la partita, chiusa poi sul 9 a 6 per le ospiti. Il nostro obiettivo è quello di racimolare qualche punto nel girone d‘andata per poi crescere nel ritorno ed ottenere la salvezza- conclude Nardella. Domenica, a Trieste, avremo ancora il pronostico chiuso ma poi nelle successive partite casalinghe con Osimo e Livorno, alla nostra portata, avremo la possibilità di mettere punti importanti in cascina”.



pallanuoto

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-01-2010 alle 19:33 sul giornale del 22 gennaio 2010 - 1304 letture