contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Controlli sul territorio, numerosi interventi e due denunce

1' di lettura
1528

polizia

Numerosi interventi nella notte tra venerdì e sabato per le volanti della Questura di Ancona in servizio al fine di garantire la massima sicurezza ai cittadini e per prevenire la commissione dei reati. Due denunce in stato di libertà.

Gli Agenti delle volanti doriche, nella notte tra venerdì e sabato, hanno denunciato due persone in stato di libertà.

Una 29enne, allontanata da Ancona con foglio di via obbligatorio con divieto di farvi ritorno per tre anni, sorpresa invece a girare per le vie del territorio comunale e un peruviano di 35 anni. Per l\'uomo l\'accusa è di guida in stato di ebbrezza alcolica.

Inoltre i poliziotti in servizio in quella notte sono stati chiamati ad intervenire presso un bar cittadino, dove una persona già nota alle Forze dell\'Ordine, in evidente stato di ebbrezza, stava creando disturbo ai clienti, molestandoli. Ed ancora in un appartamento per evitare che una lite familiare degenerasse e prestando soccorso ad alcune persone che, viste appostate sotto un portico, venivano segnalate alla Questura.

In tutti questi episodi però l\'intervento dei poliziotti è stato minimo. Infatti, gli Agenti hanno sempre e solo riportato la calma tra le persone coinvolte senza dover ricorrere per vie giudiziarie.

Infine, gli uomini delle Volanti della Questura di Ancona hanno accompagnato, nel proprio recinto, un cavallo sorpreso a vagare per le strade cittadine.


polizia

Questo è un articolo pubblicato il 24-01-2010 alle 00:39 sul giornale del 25 gennaio 2010 - 1528 letture