contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

IDV, Pdci e Gruppo misto: \'inspiegabile l\'apertura di Benadduci verso la lista Vola Ancona\'

1' di lettura
1146

ancona

L’apertura del capogruppo PD Benadduci verso la lista civica “Vola Ancona” , verso l’ex sindaco Galeazzi appare davvero inspiegabile a meno che non si vogliano avviare trattative sottobanco e si vogliano fare giochi di bassa politica.

Per quanto ci riguarda, non abbiamo alcuna intenzione di aprire a chi non solo non ha condiviso nulla del programma della coalizione che ha vinto le elezioni ma ha addirittura sparato a zero sulle priorità individuate e sugli uomini chiamati a realizzarle. Una conversione ad u di “Vola Ancona” sa di bruciato o meglio sa di vero e proprio opportunismo politico. E chi come Benadduci intende fare da sponda ai suoi ex compagni di partito si sbaglia di grosso e comunque dovrà fare i conti con noi e con gli altri partners di maggioranza. Fra l’altro a che titolo e per conto di chi Benadducci apre a Galeazzi.

Benadducci parla per conto del PD oppure parla a titolo personale, lavora pro o contro il sindaco Gramillano,? Noi riteniamo che a questi interrogativi debba rispondere in primo luogo il sindaco con un intervento chiarificatore. Noi riteniamo anche che da parte della segreteria del PD debba venire un contributo di chiarezza. In effetti, con Quattrini e Duca e ora con Galeazzi si avrebbe una grande ammucchiata di cui Ancona non ha certamente bisogno proprio perché determinerebbe una inconcepibile ed assurda confusione programmatica. Comunque, in attesa che ciò avvenga, chiederemo la convocazione di tutte le forze di maggioranza per capire chi gioca o intende giocare su più tavoli sulla pelle della città,dei suoi legittimi interessi e dello stesso sindaco.


ancona

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-01-2010 alle 13:50 sul giornale del 25 gennaio 2010 - 1146 letture