contatore accessi free

Maltempo, continua il controllo sulle strade

neve 1' di lettura Ancona 02/02/2010 - Il lavoro di monitoraggio sulla viabilità cittadina dopo l’ondata di maltempo, è proseguito nella notte di lunedì e andrà avanti fino a quando tutte le zone di Ancona e le frazioni torneranno alla completa normalità.

Le squadre composte da tecnici dei Lavori Pubblici, della Protezione civile e della Polizia Municipale hanno lavorato su tre turni fino a ieri mattina alle 6, quando si è svolta la prima riunione di aggiornamento della situazione. Nessuna strada della viabilità principale cittadina è stata interessata da blocchi del traffico o da problemi particolari.



Martedì sono stati effettuati interventi per ripristinare la normale viabilità a Barcaglione, dove la strada è stata chiusa fino a metà mattina, al Poggio, Gallignano, Portonovo e Montesicuro e per rimuovere gli ultimi tratti ghiacciati. Stasera e stanotte le squadre della Polizia Municipale continueranno il lavoro di controllo sulle strade per permettere ai mezzi e uomini del Magazzino comunale di intervenire qualora se ne presentasse la necessità.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-02-2010 alle 18:21 sul giornale del 03 febbraio 2010 - 1021 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, comune di ancona, neve





logoEV
logoEV